/
Call Center Dime (+39) 041 041
Login
/
/
Il sito turistico ufficiale
della Città di Venezia
City of Venice

Tu sei qui

NEWSLETTER

Newsletter #Detourism: lasciati ispirare


Trai ispirazione ogni settimana dalla newsletter gratuita #Detourism: scopri le curiosità veneziane, i luoghi insoliti, le feste tradizionali, i piatti tipici e l'artigianato, e scegli cosa visitare tra la selezione di visite guidate, mostre ed eventi.

Quali sono le esperienze da non perdere a Venezia? Entra in palazzi, giardini, chiese e musei sconosciuti ai più; passeggia nei borghi storici delle isole della laguna; visita antiche fortificazioni e aree naturali ed esplora in bicicletta i parchi della terraferma veneziana. 

#Detourism è l'unica newsletter settimanale in italiano e in inglese della Città di Venezia. È il modo più semplice per conoscere ed esplorare una Venezia fuori dai luoghi comuniOgni settimana nuove idee per visitare mostre e musei e partecipare agli eventi non consueti.

Scopri un'altra Venezia: compila il FORM ONLINE e iscriviti alla newsletter settimanale #Detourism. 
#Detourism è un progetto della campagna #EnjoyRespectVenezia promossa dalla Città di Venezia, per far conoscere una Venezia diversa e insieme suggerire i comportamenti da adottare per un viaggio più consapevole, rispettoso e sostenibile.


 

ATTENZIONE : LE STRUTTURE MUSEALI E CULTURALI DI VENEZIA SONO ATTUALMENTE CHIUSE. 
Si ricorda che:
I biglietti delle strutture museali acquistati attraverso Venezia Unica sono a “data aperta”, possono essere utilizzati entro 24 mesi dall’acquisto e sono cedibili a terzi.
L’ingresso alla Collezione Peggy Guggenheim, alla Scala Contarini del Bovolo, alla Fondazione Cini e alla Casa Museo Andrich è invece limitato alla data scelta al momento dell’acquisto. Per queste strutture  è possibile inoltrare domanda di rimborso attraverso il FORM ONLINE

 


Ti consigliamo…