- English
- Italiano
- Français
- Deutsch
- Español
- Русский
Tu sei qui
Carta Giovani Venezia
CARTA GIOVANI VENEZIA è un’iniziativa della Città di Venezia svolta in collaborazione con Vela S.p.A., società del Gruppo AVM, che ne cura la gestione e l’organizzazione.
CARTA GIOVANI VENEZIA si vuole proporre come un valido e semplice aiuto per capire la città, i suoi servizi, le sue istituzioni; un modo per rendere i giovani maggiormente consapevoli verso quelle realtà cittadine su cui possono fare affidamento e di cui possono beneficiare.
CARTA GIOVANI VENEZIA è rivolta a tutti i residenti, studenti o lavoratori nel Comune di Venezia, aventi un’età compresa fra i 15 e i 29 anni.
Compilando il form di richiesta, verrà inviata una email con in allegato la conferma dell'iscrizione che avrà validità fino al 31 dicembre dell'anno in cui il richiedente compie 30 anni.
IN EVIDENZA :
VENEZIA - GIARDINI REALI
ILLY CAFFE' - VENEZIA
Ai possessori di CARTA GIOVANI VENEZIA: sconto 15% su prezzi di consumo banco caffè, cibo e bevande
Lo sconto è valido sia sui prezzi al banco che sui prezzi al tavolo
ILLY CAFFE' - VENEZIA San Marco, Giardini Reali 30124 Venezia |
IL GELATO COME UNA VOLTA
www.grom.it
esperienza@grom.it
GROM - IL GELATO COME UNA VOLTA
Ai possessori di CARTA GIOVANI VENEZIA : sconto 10%
DOVE SIAMO:
GROM Campo San Barnaba, Dorsoduro, 30123 Venezia |
GROM Stazione FS Santa Lucia, Cannaregio , 30121 Venezia |
Condizioni di Utilizzo Sconti
Le strutture elencate in questa pubblicazione che offrono particolari facilitazioni o accessi scontati hanno sottoscritto un regolare contratto d’adesione con Ve.La. S.p.A.
Attraverso la stipula di tali accordi, Ve.La. S.p.A. garantisce la validità dell’offerta e la qualità delle strutture convenzionate. Tuttavia, Ve.La. S.p.A. non può ritenersi responsabile per eventuali carenze nei servizi e nelle proposte di terzi o per ulteriori problematiche riscontrate presso le strutture convenzionate.
Ve.La. S.p.A. non si ritiene responsabile nel caso di eventuali cambiamenti d’orario o periodi di chiusura da parte dalle strutture convenzionate durante l’anno. Non è responsabile per eventuali errori, imprecisioni o variazioni di altri servizi citati.
Ve.La. S.p.A. non può ritenersi responsabile qualora una delle strutture affiliate, contrariamente ai termini contrattuali e senza giusta causa, rifiuti all’utente la facilitazione prospettata.