Change Language: it
Login
/
/
Il sito turistico ufficiale
della Città di Venezia
City of Venice
  • Il City Pass Ufficiale della Città di Venezia 
    PRENOTA  PRIMA E RISPARMIA!

    MAGGIORI iNFORMAZIONI

    Puoi risparmiare prenotando almeno 30 giorni prima dell'arrivo

    ACQUISTA ORA

Tu sei qui

Capodanno


Venezia raddoppia il Capodanno: due diverse proposte per salutare il vecchio anno e accogliere il 2024, in laguna e in terraferma, con la grande musica e lo spettacolo impareggiabile dei fuochi d’artificio. 

Il Capodanno di Venezia 2024 è promosso da Vela Spa per conto del Comune di Venezia in partnership con la Camera di Commercio Venezia Rovigo e il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC!
 



Capodanno a Venezia con i fuochi d’artificio per accogliere il 2024! Il 31 dicembre, a mezzanotte, tutti con il naso all'insù per lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il Bacino di San Marco. 
 
Il brindisi di buon augurio, illuminato dai fuochi d’artificio, caratterizzerà la notte di San Silvestro a Venezia! Allo scoccare della mezzanotte, il Bacino di San Marco, fronte Arsenale, si accenderà grazie allo spettacolo pirotecnico, ideato per accogliere in uno scenario emozionante e suggestivo la notte più attesa dell’anno.

La visuale migliore per godere dello spettacolo è in prossimità della fermata Actv Arsenale: Riva degli Schiavoni, Riva Ca’ di Dio, Riva San Biagio, Riva dei Sette Martiri (i fuochi non sono visibili da Piazza e Piazzetta San Marco). I fuochi si riflettono, in Bacino di San Marco, con giochi di luce sull’acqua, facendo da cornice ai rintocchi della mezzanotte. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO.

 



Benvenuti a uno straordinario evento musicale che trasformerà Piazza Ferretto a Mestre in una festa indimenticabile! Un grande concerto di Capodanno in Piazza Ferretto a Mestre per festeggiare l'arrivo del 2024, a partire dalle ore 22 di Domenica 31 Dicembre 2023.  
 
L'atmosfera sarà pervasa dalla musica di Radio Company, curata dai talentuosi DJ Ale De Biasi e Viviana Rapisardi. Preparatevi per una serata di puro divertimento in compagnia di ospiti di eccezione! A riscaldare l'atmosfera saranno i Red Moon e il loro ricco repertorio musicale: un viaggio nel tempo tra i grandi classici della disco-music degli anni Settanta e Ottanta. Una band tra le più affermate e coinvolgenti, da 10 anni sui palchi più prestigiosi della nostra penisola, il gruppo porta in scena le più moderne sonorità della dance e delle Hit nazionali ed internazionali.

Un mix adrenalinico incalzante, composto da tantissimi brani fedelmente arrangiati nelle sonorità e miscelati in un crescendo di ritmi ballabili, per dare allo spettatore un costante stimolo emozionale senza soste nel quale possa sentirsi il protagonista principale. Uno spettacolo d’intrattenimento musicale, sempre curato nei minimi dettagli, dai costumi alle coreografie, magistralmente orchestrato e continuamente affinato da centinaia di concerti per riscrive i confini dell’intrattenimento. SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO.
   
In partnership con la Camera di Commercio Venezia e Rovigo e con il Consorzio di Tutela della Denominazione di Origine Controllata Prosecco.

 

 


Ti consigliamo…

  • salone nautico venezia

    SALONE NAUTICO VENEZIA

    Acquista online il merchandising ufficiale

     

    VISITA LO SHOP ONLINE

  • CONTRIBUTO DI ACCESSO A VENEZIA

    da Aprile a Luglio 2024, SOLAMENTE in alcuni giorni specifici

    MAGGIORI INFORMAZIONI

  • ACTV - TRASPORTO PUBBLICO A VENEZIA

    Acquisto biglietti per vaporetti e bus nella Città di Venezia
     

    MAGGIORI INFORMAZIONI

  • SCUOLA GRANDE DEI CARMINI

    Con il celebre soffitto con dipinti del Tiepolo

    MAGGIORI INFORMAZIONI