Change Language: it
  • English
  • Italiano
  • Français
  • Deutsch
  • Español
  • Русский
/
CallCenter (+39) 041 24 24
Login
/
/
Il sito turistico ufficiale
della Città di Venezia
City of Venice

Tu sei qui

Carta Giovani Venezia

CARTA GIOVANI VENEZIA è un’iniziativa del Servizio Politiche Giovanili del Comune di Venezia svolta in collaborazione con Vela S.p.A., società del Gruppo AVM, che ne cura la gestione e l’organizzazione.

CARTA GIOVANI VENEZIA si vuole proporre come un valido e semplice aiuto per capire la città, i suoi servizi, le sue istituzioni; un modo per rendere i giovani maggiormente consapevoli verso quelle realtà cittadine su cui possono fare affidamento e di cui possono beneficiare.

CARTA GIOVANI VENEZIA è rivolta a tutti i residenti, studenti o lavoratori nel Comune di Venezia, aventi un’età compresa fra i 15 e i 29 anni.
Compilando il form di richiesta, verrà inviata una email con in allegato la conferma dell'iscrizione che avrà validità fino al 31 dicembre dell'anno in cui il richiedente compie 30 anni.
 


 



 

  
  

NEWS:

 

 
 
 

GROM
IL GELATO COME UNA VOLTA

www.grom.it
esperienza@grom.it

 
 
 

GROM -  IL GELATO COME UNA VOLTA
ai possessori di CARTA GIOVANI VENEZIA  : 
sconto 10%
 
 
 

DOVE SIAMO:

GROM
Strada Nuova  - Ca'd'Oro,
Cannaregio 3844, 30121 Venezia

GROM
Salizada San Giovanni Grisostomo,
Cannaregio 5801, 30121 Venezia

GROM
Campo San Barnaba,
Dorsoduro, 30123 Venezia

GROM
Stazione FS Santa Lucia,
Cannaregio , 30121 Venezia

  

 

 

 
 
CIRCOLO GOLF VENEZIA

Strada Vecchia 1, 30126 Alberoni (Lido di Venezia)
T. +39 041 731333 
info@circologolfvenezia.it 
Giorno di chiusura: Lunedì non festivo


 
 

 
 

 

 

 

Condizioni di Utilizzo Sconti

Le strutture elencate in questa pubblicazione che offrono particolari facilitazioni o accessi scontati hanno sottoscritto un regolare contratto d’adesione con Ve.La. S.p.A.

Attraverso la stipula di tali accordi, Ve.La. S.p.A. garantisce la validità dell’offerta e la qualità delle strutture convenzionate. Tuttavia, Ve.La. S.p.A. non può ritenersi responsabile per eventuali carenze nei servizi e nelle proposte di terzi o per ulteriori problematiche riscontrate presso le strutture convenzionate.

Ve.La. S.p.A. non si ritiene responsabile nel caso di eventuali cambiamenti d’orario o periodi di chiusura da parte dalle strutture convenzionate durante l’anno. Non è responsabile per eventuali errori, imprecisioni o variazioni di altri servizi citati.

Ve.La. S.p.A. non può ritenersi responsabile qualora una delle strutture affiliate, contrariamente ai termini contrattuali e senza giusta causa, rifiuti all’utente la facilitazione prospettata.

Ti consigliamo…